15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

La denuncia di una 18enne: “Violentata da due ragazzi ai Quartieri Spagnoli”

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 18 anni ha denunciato di aver subìto, sabato notte, violenza sessuale da due ragazzi conosciuti nel corso della serata. A riportare la vicenda è Il Mattino. “Mi hanno costretta a consumare atti sessuali in auto, mai lo avrei fatto con due persone. Ho chiesto di smetterla, non mi hanno ascoltato” le parole di denuncia della giovane, al vaglio ora della Procura di Napoli.

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Napoli centro. La giovane – della provincia di Napoli -, all’alba di domenica, si è presentata dai militari in compagnia di due amiche. In caserma ha raccontato di aver trascorso la serata insieme a due amiche in zona Quartieri Spagnoli. Verso la mezzanotte, il gruppo di ragazze, avrebbe fatto la conoscenza di due giovani poco più grandi di loro. Dopo aver trascorso del tempo insieme, la 18enne accetta di seguire uno dei ragazzi in auto. Accetta l’invito di appartarsi con lui. Poi, però, la situazione precipita. La giovane si trova infatti assieme non solo al giovane, ma anche ad un suo amico. E sarebbe stato proprio in quei frangenti che si sarebbe consumata la violenza.

PUBBLICITÀ

La versione della 18enne è ora al vaglio degli inquirenti, che le hanno sequestrato i vestiti al fine di svolgere le prime verifiche. Secondo quanto emerso fino a questo momento, si tratta di un fascicolo contro ignoti, dal momento che non c’è alcun riferimento all’identità dei due presunti aggressori. I militari hanno inoltre raccolto anche le testimonianze delle due amiche che hanno confermato la versione della 18enne. Agli atti ci sono anche le immagini ricavate da telecamere messe a presidio di strade e localini in zona Montecalvario.

Sulla vicenda è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli: “Bisogna al più presto fare luce su ciò che è accaduto. Se lo stupro fosse confermato allora bisognerà individuare al più presto gli aggressori ed arrestarli. Le denunce aumentano, segno che ora c’è più consapevolezza e meno paura ma bisogna fare di più per fermare le violenze e le stragi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria