11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

La figlia ‘diventa’ secchiona e Clemente Russo accusa la moglie: “Spero che ti senti una ch**vica”

PUBBLICITÀ

Le Iene hanno fatto uno scherzo al campione di pugilato Clemente Russo. La moglie Laura, complice degli autori, dice all’atleta marcianisano che la figlia ha iniziato una cura ‘rivoluzionaria’ per migliorare le capacità cognitive.

Torna subito a Napoli per incontrare la piccola Rosy che finge di essere diventata una secchiona e non riesce a staccarsi da un libro di storia, addirittura snobba il peluche regalato dal papà. Durante la cena il papà sbotta si siedono “Ma si scem, a tavol co o libr?”. Il pugile mette in correlazione l’interesse verso il libro con l’assunzione farmaco.

PUBBLICITÀ

Il giorno entrambi vanno in clinica per una visita di controllo, dove Rosy indovina domande di cultura che le sono state sottoposte dal medica. L’atleta casertano accusa la moglie Laura;; “Spero che tu ti stia sentendo una chiavica”.

Il picco di rabbia del pugile arriva quando inizia il quiz tra papà e figlia, dove quest’ultima vince. Dopo ritorna a sbottare contro la consorte: “Tu si cchiu pazz e chist”. Alla fine lo scherzo viene svelato con l’arrivo della troupe.

IL VIDEO

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria