19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

La Questura blocca il concerto neomelodico, arriva la risposta del cantante

PUBBLICITÀ

La Questura di Vibo Valentia ha invitato una nota al sindaco di Limbadi Pantaleone Mercuri per sospendere l’autorizzazione al concerto di Filippo Zuccaro, in arte Andrea Zeta. Il cantante neomelodico avrebbe dovuto esibirsi nella frazione San Nicola de Legistis domenica prossima. Lo spettacolo doveva essere l’attrazione dei festeggiamenti civili per la Madonna del Rosario.

La richiesta della Questura, inoltrata anche al parroco don Michele Arena, prende le mosse dalle “gravi vicende pregiudizievoli a carico dell’artista e dei suoi più stretti familiari, considerati elementi di spicco della mafia catanese”, come riportata La Gazzetta del Sud. Sarebbe possibile, secondo la Questura, che l’esibizione “possa richiamare la partecipazione di soggetti appartenenti alla criminalità organizzata, con possibili conseguenze pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza”.

PUBBLICITÀ

LA RISPOSTA DEL CANTANTE NEOMELODICO

Andrea Zeta ha risposto al Questore sulla sua pagina Facebook: “Sono stato assolto a formula piena. Per goduria di farmi saltare il concerto ha scritto che potrei richiamare ambienti malavitosi … Cattivo nell Animo… Ho fatto nella mia città un concerto 4 mesi fa e il questore ha accettato di farmi cantare perché è giusto che io lavori come tutte le persone di questo mondo…”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Castello delle Cerimonie, c’è un solo modo per evitare l’abbattimento

L'abbattimento del Castello delle Cerimonie è un'ipotesi concreta, ma non l'unica possibile: sarà, infatti, il prossimo consiglio comunale di...

Nella stessa categoria