Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

La storia con Emma Marrone e il tradimento con Belen: Stefano De Martino si confessa

Pubblicità

A poco più di dieci anni dalla fine della sua storia con Emma Marrone, Stefano De Martino torna a parlarne. E lo fa nella trasmissione “La conferenza stampa”, parlando del rapporto che ha oggi con la cantante e che, nonostante l’ingresso nella vita del ballerino di Belen Rodriguez, è rimasto ottimo.

STEFANO DE MARTINO PARLA DELLA SUA STORIA CON EMMA MARRONE

L’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è nato quando entrambi partecipavano ad Amici. I due si volevano molto bene e, nel momento in cui è arrivata Belen, Emma ha sofferto moltissimo. Poi però ha perdonato Stefano, che adesso può tranquillamente dichiarare: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Pubblicità

LE PAROLE DI EMMA

Anche Emma, non troppo tempo fa, ha raccontato del suo grande amore con Stefano De Martino. La cantante ha spiegato che il legame con l’ex era speciale e magico per entrambi, e ha definito l’entrata in scena di Belen Rodriguez “uno tsunami”. All’epoca la cantante è entrata in crisi e non riusciva più a dedicarsi alla sua musica. Tuttavia ha tenuto botta, non cadendo mai nella tentazione di rilasciare dichiarazioni infamanti alle riviste di gossip. Anche l’ex giudice di X Factor ha dichiarato di avere un rapporto sereno con la vecchia fiamma.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria