24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

PUBBLICITÀ

“Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e dignità, voglio ricordarti con questo sorriso segno che in te ha vinto la luce. Grazie per quanto mi hai donato con la tua presenza costante nella mia vita, volevo una sorella e per me lo sei stata ❤️ Riposa in pace adesso e vivi quella pienezza di vita che ti sei meritata 🙏, alla fine festeggeremo insieme il compleanno, io ricordando ancora la mia nascita in questo mondo , tu invece celebrando la tua nascita al cielo, ma sempre uniti”. Questo il saluto che don Massimo Del Prete ha voluto fare a Fortuna Di Tuccio, stroncata da un male incurabile. Fortuna era una donna molto amata, oggi l’ultimo saluto alle 18 al Convento dei Monaci. Tante le dediche sui social.

“Hai lottato come una leonessa contro un male terribile, mi auguro solo che adesso tu sia in paradiso, veglia sulla tua famiglia e su tutti noi sorella mia, ti ho voluto tanto bene e te ne vorrò per l’eternità, ADDIO!!!
Si diventa famiglia non solo per un legame di sangue ma anche quando si è legati da un profondo affetto e rispetto. Grazie per il bene e l’accoglienza che ci hai sempre dimostrato, sono certo che ora Babbo è di là pronto ad accoglierti a braccia aperte”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria