PUBBLICITÀ
HomeSocial & Tendenze'L'aria di Napoli' venduta in bottiglia, lo storico souvenir diventa virale su...

‘L’aria di Napoli’ venduta in bottiglia, lo storico souvenir diventa virale su TikTok 

PUBBLICITÀ

TikTok Napoli’ non smette di sorprendere, accaparrandosi sia commenti positivi che qualche critica. E’ questo il caso del profilo gestito da un ragazzo partenopeo che vende dei “particolari” souvenir: vasetti con dentro “l’aria di Napoli“.

‘L’aria di Napoli’ in bottiglia 

Da un paio di settimane sono comparsi su TikTok i video di un ragazzo napoletano che ha scelto di proporre un particolare souvenir ai turisti: dei vasetti con all’interno l’aria di Napoli. Nei suoi Tik Tok il giovane mostra la preparazione dei vasetti. Piccole boccette di vetro con su due immagini di Maradona e la scritta “Aria di Napoli” che vengono agitate per “raccogliere” l’aria della città. Il curioso souvenir ha affascinato tanti turisti che come ricordo hanno deciso di comprare “simbolicamente” l’aria della città.

PUBBLICITÀ

Non a tutti è però piaciuta l’idea; sono tanti infatti i commenti sotto il video di utenti che si domandano chi mai comprerebbe delle boccette sostanzialmente vuote. Eppure alcuni turisti hanno apprezzato la simbolica piccola ampolla con all’interno l’aria di Napoli. Infatti in risposta ai commenti dei più scettici arrivano i video di alcune vendite a turisti contenti.

PUBBLICITÀ