8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Con mollica o senza”, ha aperto la nuova salumeria di Donato De Caprio: i prezzi del salumiere tiktoker

PUBBLICITÀ

Donato De Caprio ha aperto la sua salumeria che porta il nome del motto che lo ha reso famoso: “Con mollica o senza?“. Il salumiere di TikTok ha avviato la sua nuova attività tanta la curiosità sui suoi prodotti e soprattutto sui prezzi.

La nuova salumeria di Donato 

Donato era uno dei salumieri dei Monti Lattari ed è proprio qui che inizia la sua carriera da tiktoker. Donato era solito riprendersi durante la preparazione dei panini, ripetendo la sua frase tormentone: “Con mollica o senza?“. Tutti erano ormai appassionati dei suoi video e dei suoi panini, tutti tranne i proprietari della salumeria.

PUBBLICITÀ

Gli era stato infatti chiesto di non fare più video durante la preparazione. Ora Donato ha finalmente realizzato il suo sogno aprendo una salumeria tutta sua. “Con mollica o senza” ha ufficialmente aperto le porte a tutti i clienti, la salumeria è stata aperta da Donato e Steven Basalari, imprenditore diventato anche lui famoso tramite Tik Tok. La salumeria ha da subito riscosso un grande successo. I video dell’inaugurazione mostrano una grande folla fuori le porte del “Con mollica o senza“.

Il locale di Donato richiama tanta curiosità vista la sua fama su Tik Tok e la sua ricercatezza nella scelta del prodotto. Tutti, o quasi, vogliono insomma assaggiare i nuovi panini di Donato. Una delle curiosità maggiori che i fan del salumiere di Tik Tok hanno sempre mostrato riguarda i prezzi dei panini. Ovviamente il prezzo varia in base alla scelta del ripieno. La media del costo pare però andare dai 2/3 euro a panino, se farcito in modo semplice, con solo prosciutto per esempio, ed arrivare ai 10/13 euro se si scelgono prodotti più pregiati.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria