25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Lacrime di gioia per il piccolo Leo, il neonato di 50 giorni guarisce dal coronavirus e torna a casa

PUBBLICITÀ

Ha dovuto lottare sin dai primi giorni della sua vita, ma ne è uscito comunque vittorioso. Un neonato di 50 giorni, Leonardo, è infatti nato positivo al coronavirus ed è stato subito sottoposto al ricovero in ospedale, a Corbetta. Dopo il periodo di cura però la bella notizia: il piccolo sta bene e può tornare finalmente a casa. Lo ha reso noto il sindaco del comune del milanese Marco Ballarini. “È tornato dalla sua famiglia, a lui e la sua famiglia va il mio abbraccio e quello di tutta la città”, ha dichiarato il primo cittadino.

 

“Oggi abbiamo un motivo in più per sorridere, per essere felici, per sentirci ancor di più una Comunità unita oggi guardiamo il volto meraviglio della speranza, la nostra speranza. Corbetta, diamo il bentornato a casa al piccolo Leonardo, appena dimesso dall’Ospedale dove ha vinto la battaglia contro il Coronavirus – poi il sindaco continua – Grazie di cuore Leo, grazie di cuore ai suoi genitori che non si sono mai arresi. Avete portato l’estate nei cuori di tutti noi corbettesi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ