L’Isola dei Famosi, non ci sarà più Alessia Marcuzzi: confermata la nuova conduttrice che piace al pubblico

l’isola dei famosi. Mancano non molti mesi all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Lo show di Canale 5 dovrebbe prendere il via appena terminato il Grande Fratello. Sono già in circolazione i primi nomi dei possibili concorrenti, nulla di certo solo rumors. La cosa sicura è che il programma cambierà la conduzione.

Al timone L’Isola dei Famosi non ci sarà più Alessia Marcuzzi, conduttrice per 5 edizioni, ma la collega de Le Iene Ilary Blasi. La conferma arriva da TvBlog
e Davide Maggio che nella giornata di lunedì – è stata confermata dal portale CheTvFa che ha titolato:”Ilary Blasi è la nuova conduttrice de L’Isola Dei Famosi in primavera su Canale 5“.

L’ex letterina, moglie di Francesco Totti, nell’annunciare uno stop al Grande Fratello Vip, aveva dichiarato che il suo non sarebbe stato un addio al reality show.
“Avevo bisogno di un momento di puricazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani”.

Immagine correlata

Le dichiarazioni di Sossio Aruta: «A L’Isola dei Famosi ci andrei gratis»

“Se parteciperei all’Isola dei Famosi? Assolutamente sì. La farei pure gratis”. Sono state queste le parole dell’ex concorrente di Temptation Island Vip, che ha partecipato al reality di Canale 5 in coppia con la compagna Ursula Di Bennardo, da cui ha avuto una figlia pochi giorni fa.

Isola dei Famosi, il probabile cast

LISTA DI BITCHYF

Eleonora Giorgi
Maria Monsè
Jack Vanore
Nicolò Scalfi
Maria Giovanna Elmi
Rosario Miraggio
Sossio Aruta

Rosario Miraggio verso l’Isola dei Famosi, da Tony Colombo a Gianni Fiorellino: tutti i neomelodici nei reality

Dopo l’esperienza di Nancy Coppola a L’Isola dei Famosi, un altro cantante neomelodico, super conosciuto, dovrebbe fare il suo ‘sbarco’ in Honduras. Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione e già da qualche settimana è partito il toto nomi e quello di Rosario Miraggio è stato fatto da Alberto Dandolo il quale parlando di “reality Mediaset” alludeva ipoteticamente anche al Grande Fratello Vip. Reality però – che secondo gli ultimi rumors – avrebbe già chiuso il cast.

Come sottolineato da Blogo, Rosario Miraggio non sarebbe il primo cantante neomelodico a conquistare il pubblico italiano grazie ad un reality show: il primo è stato Gianni Fiorellino a Music Farm nel 2004, poi Tony Colombo a Ballando con le Stelle nel 2010 ed infine anche Nancy Coppola a L’Isola dei Famosi nel 2017.

“A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo. Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Ah, saperlo…”.