32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in spiaggia finisce a coltellate, colpito un bagnante di Napoli

PUBBLICITÀ

Sabato scorso due ottantenni hanno violentemente litigato sulla spiaggia di San Felice al Circeo. I due uomini di Napoli, entrambi imprenditori e noti alle Forze dell’Ordine, erano con le rispettive famiglie in vacanza come riporta Latinatu. La lite è degenerata quando uno dei due anziani ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito l’altro anziano.

Allertati dai bagnanti in spiaggia sono giunti i soccorsi e i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo che hanno disarmato l’aggressore. La vittima arrivato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina si è ripresa alla luce delle lievi ferite mentre l’aggressore ha rimediato una denuncia per lesioni e porto abusivo di armi.

PUBBLICITÀ

Napoli, bagnino accoltellato all’addome da due minori dopo la lite per il lettino: è grave in ospedale

Un 42enne è stato colpito all’addome da alcuni fendenti nella zona di Marechiaro, a Napoli, al culmine di un diverbio. La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Si tratta del bagnino di un lido di Marechiaro. Secondo quanto emerge dalle indagini condotte dai Falchi della Squadra Mobile, è stato aggredito da due giovanissimi al termine di un diverbio per un lettino del lido. A coordinare le indagini il pm Fabrizio Vanorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ