28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

L’ombra di un prestito da 10mila euro sulla morte del professore Pietro

PUBBLICITÀ

Omicidio del prof Pietro a Baia Domizia, l’anziano fermato: “Non sono stato io”. I carabinieri della stazione di Sessa Aurunca, su impulso della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un 82enne, ex operaio in pensione, che però ha negato qualsiasi addebito riguardo l’omicidio di quello che lui ha definito un “benefattore”, per un prestito di 10mila euro del 2002, che secondo il sospettato è stato estinto lo scorso settembre dopo aver restituito nel tempo la somma di 50mila euro.

A insospettire gli investigatori le immagini di alcune camere di videosorveglianza comunali che hanno ripreso l’auto dell’82enne entrare in una stradina di campagna di Baia Domizia insieme a quella della vittima, per poi uscirne un’oretta più tardi.

PUBBLICITÀ

Il giorno successivo il macabro ritrovamento dell’auto del 58enne, intestata alla madre, data alle fiamme. Durante l’interrogatorio in caserma l’anziano ha negato di aver preso la vettura e, probabilmente, domani comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale sammaritano per l’udienza di convalida del fermo disposto dalla Procura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria