12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Luca Abete trova i nostalgici di Cutolo a Ottaviano, ma la verità è un’altra

PUBBLICITÀ

Luca Abete è tornato a Ottaviano dove ha ancora incontrato nuovamente pochi nostalgici del boss Raffaele Cutolo. L’inviato di Striscia la Notizia è stato accusato e insultato da un passante di aver ‘rovinato’: “Non c’è mai stata la camorra ad Ottaviano, Cutolo è stato un grande signore. Tu si ‘na chiavica”.

Abete ha intervistato anche il sindaco Biagio Simonetti: “E’ stato generalizzato il pensiero dello scemo del paese: non rappresenta Ottaviano. Nessuno nel mio paese si deve permettere di dire che c’è stato un periodo positivo per la camorra. Io di queste persone mi vergogno.“. Fortunatamente alla fine del servizio sono stati mostrati tanti cittadini di Ottaviano che hanno preso nettamente le distanze del boss della Nuova Camorra Organizzata.

PUBBLICITÀ

Dopo il mio intervento a Striscia la Notizia, dove ho ribadito con forza e senza paura il mio no a ogni forma di violenza e alla criminalità organizzata, molti mi hanno contattato per complimentarsi. Li ringrazio, così come ringrazio la redazione di Striscia la Notizia, a cui riconosco di avermi dato spazio senza artifici e senza censura. Mi piacerebbe, però, che adesso si mettesse, finalmente, un punto fermo e si andasse avanti, tutti insieme a costruire il futuro di Ottaviano. La camorra ci fa schifo, chi la rimpiange deve solo vergognarsi, questo lo ribadiremo sempre e comunque ogni volta che sarà necessario, ma ora basta: guardiamo avanti e pensiamo al bene della città“, ha scritto Simonetti sulla sua pagina Facebook.

IL SERVIZIO PRECEDENTE DI STRISCIA SU CUTOLO

Raffaele Cutolo continua a far parlare di sé anche da morto, purtroppo, il culto è emerso in un servizio televisivo di Luca Abete. Infatti l’inviato di Striscia la Notizia si è recato a Ottaviano dopo aver visto un video su Tiktok in cui è stato filmata la tomba del boss della Nuova Camorra Organizzata, inoltre, non mancano i commenti di esaltazione per la sua mancata collaborazione con la giustizia.

Fortunatamente Abete ha intervistato tante persone che si sono schierate contro la camorra e di violenza, ma il giornalista di Mediaset ha filmato alcune cittdini, grazie a una telecamera nascosta, ai quali ha chiesto se fossero d’accordo ad intitolare una piazza a Cutolo: “Stavamo tutti bene quando c’era Raffaele Cutolo”, “Raffaele Cutolo ha fatto la storia, ha ucciso i nemici”, “A me mi piace più Raffaele Cutolo, lui li ha fatto i miracoli”.

IL VIDEO DEI CUTOLO

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria