8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Luca torna a giocare», uno striscione per il 12enne travolto sulle strisce a Portici

PUBBLICITÀ

“Luca torna a giocare”, recita così lo striscione, affisso qualche giorno fa in via Martiri di Via Fani, per il 12enne investito lo scorso 13 giugno a Portici. Luca è ricoverato da quel giorno in gravi condizioni all’ospedale Santobono di Napoli. Qualche giorno fa la notizia che il piccolo è in lieve miglioramento, fuori pericolo, anche se le condizioni restano critiche.

Gravi lesioni al femore ed alla base cranica.

PUBBLICITÀ

Il conducente dell’auto, un 41enne, è stato sottoposto ai test alcolemici e antidroga ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. La Polizia Municipale ha eseguito i rilievi e ha sequestrato l’auto, una Fiat Panda.

Da oltre 10 giorni tutta la città prega per lui. Tantissimi i gesti di solidarietà e vicinanza alla famiglia del 12enne.

E, come riportato dal sito de Il Mattino, proprio i suoi parenti hanno chiesto di recente di non diffondere false notizie relative a miglioramenti, in quanto non appena dovessero esserci degli sviluppi, saranno proprio loro a comunicarlo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria