15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

‘Live non è la D’Urso’ chiude, l’agente di Bonolis esulta: “Ora tocca a Pomeriggio 5 e Domenica Live”

PUBBLICITÀ

‘Live non è la D’Urso’ chiude ufficialmente. Dopo l’annuncio ufficiale, Lucio Presta – potente agente di personaggi televisivi quali Paolo Bonolis, Amadeus, Antonella Clerici, Paola Perego (con la quale è sposato) e di stelle del cinema come Roberto Benigni – ha letteralmente esultato su Twitter. “Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene“. Nonostante l’uso abbondante degli acronimi, risulta chiaro che Presta si riferisce agli altri programmi condotti da Barbara D’Urso.

Un anno il duro attacco di Lucio Presta a Barbara D’Urso

Circa un anno fa, sempre su Twitter, lo stesso Lucio Presta aveva duramente attaccato Barbara D’Urso, accusandola di produrre, ogni giorno, ‘orrore televisivo’. Inoltre, l’agente ha parlati di “chiusura” del programma della domenica sera, ma ieri Barbara d’Urso ha ribadito che tornerà in onda in prima serata in autunno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria