Belen a Domenica In
Belen a Domenica In

Belen Rodriguez, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha risposto alle battute di Pio e Amedeo, raccontato della sua storia con Antonino Spinalbanese (e della figlia in arrivo) e parlato della sua storia con Stefano De Martino, confessando di averci provato fino all’ultimo.

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta”, racconta Belen a Domenica In.

“I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi – continua la showgirl argentina -, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”.

Domenica In, Belen Rodriguez e la frecciatina ironica a Stefano De Martino: “Santiago l’intelligenza l’ha presa da me”

“I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata. Poi Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me. Sto scherzando”, dice ridendo Belen a Domenica In.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.