34.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nella Rai, morta la storica truccatrice Francesca Frongia

PUBBLICITÀ

La RAI piange una delle sue migliori impiegate e uno dei volti più luminosi. La storica truccatrice Francesca Frongia è infatti deceduta lasciando un vuoto incolmabile nell’azienda e nel cuore di tutti i suoi familiari, amici e colleghi.

Chi era Francesca Frongia

Francesca Frongia è stata per anni, anche se dietro le quinte, una delle personalità di spicco della RAI e della televisione italiana. Dal 1995 infatti, era stata designata come truccatrice e addetta al make-up delle celebrità e degli  ospiti dei vari programmi televisivi. Nel 2008 era persino entrata nello staff per il trucco e costume di Sanremo, raggiungendo un traguardo riuscito solo a pochissime persone.

PUBBLICITÀ

L’addio dell’amica Bianca Guaccero

A spendere profonde parole di amore e affetto è stata l’amica per la pelle Bianca Guaccero. In un post sui suoi profili social, la conduttrice televisiva ha condiviso tutto il suo dolore per la perdita di una cara collega e intima amica andata via troppo presto.

“Amica mia…come si fa, come si puó ora senza di te.
Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me. Ma ora no.. non ci riesco… non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza”.

Una dedica toccante

“Ci siamo incontrate a Sanremo 2008 continua Bianca –la tua arte, il tuo talento, mi colpirono come la tua personalità. Da allora le nostre vite si sono intrecciate indissolubilmente. Quando abbiamo fatto “tale e quale show”, non posso dimenticare che hai passato la notte in bianco perché dovevi trasformarmi nel nostro comune mito, Michael JACKSON… perché ci tenevi troppo. Grazie amica mia. Per essere stata sempre al mio fianco. Nei successi, nelle cadute, nelle disavventure e nelle semplici giornate vissute.”

In queste righe finali, Bianca Guaccero esprime tutto il suo dolore per la perdita di un’amica che nei momenti difficili c’è sempre stata, di una confidente stretta con la quale poteva condividere le belle e le cattive notizie. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli grande bellezza, arrivati oltre 1 milioni di turisti in 7 mesi

Con una permanenza media di tre giorni, Napoli è la città italiana – dopo Roma – in cui i...

Nella stessa categoria