13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nell’Agro Aversano per la morte di Virginia, la giovane architetta stroncata da un malore in casa

PUBBLICITÀ

Ancora un dramma per malore improvviso. Aveva appena 46 anni Virginia Russo, originaria di San Cipriano d’Aversa ma residente a Roma con il marito e i loro due figli.

La donna aveva accusato forti dolori al petto, che aveva attribuito all’inizio ad una forte gastroenterite, patologia di cui soffriva da tempo. Ma i dolori non si acuivano e la donna ha chiesto aiuto. Quando i sanitari del 118 l’hanno visitata, le hanno suggerito di recarsi al pronto soccorso per ulteriori controlli cardiologici. Ma al pronto soccorso Virginia non ci è mai arrivata: alle 11 del 23 febbraio il suo cuore ha cessato di battere.

PUBBLICITÀ

Disposta, nelle ore precedenti, l’autopsia sul suo corpo per stabilire l’esatta dinamica del decesso. Intanto la notizia ha fatto rapidamente il giro dei social, tanti sono stati i messaggi di cordoglio per la donna. Tra cui spicca quello del marito: “Virginia sempre sarai con noi, Donna, moglie, mamma dolce e instancabile. Architetto nella vita e nella professione. Veglia sui nostri figli e guidaci”.

Presentata intanto, dalla famiglia, una denuncia contro ignoti. Aperta un’indagine per omicidio colposo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria