Paolo Bonolis, grave lutto. L’abbraccio della moglie: “Ci sono per te”

Grave lutto per Paolo Bonolis.  Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha annullato tutti i suoi impegni a causa di un grave lutto, come da lui stesso comunicato pur senza fornire indicazioni più precise su chi sia venuto a mancare.

Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore si tratterebbe di un grave lutto familiare, ma non ci sono state dichiarazioni più dettagliate da parte dello staff del presentatore.

Nelle stesse ore è comparso un post pubblicato su Instagram dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che ha confermato che la famiglia è stata colpita da un lutto improvviso.

L’imprenditrice ed ex modella ha condiviso una foto in cui abbraccia il marito e accompagnato dalla scritta: “Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa ‘ci sono per te’ a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ la frase d’amore più bella”.

Il dolore degli amici di Paolo Bonolis

A ricondividere lo scatto sono stati anche alcuni amici della coppia.  Come ad esempio Flora Canto e Niccolò Presta o ancora Chiara Giordano, Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega.

Un lutto che arriva in un momento molto delicato per la carriera di Paolo Bonolis, dopo che un concorrente del programma Ciao Darwin si è  infortunato nel corso di una puntata. L’uomo adesso rischia la paralisi.

Un grave lutto per Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin ha fatto sapere che tutti i suoi impegni sono stati annullati per un’improvvisa perdita.

Bonolis non ha voluto aggiungere altro. Di fatto potrebbe trattarsi di un grave lutto familiare. E a far luce su quanto accaduto sino arrivare le parole della moglie. Sonia Bruganelli su Instagram ha voluto dedicare un messaggio al marito per esprimergli tutta la sua vicinanza. “Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa ‘ci sono per te’ a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ la frase d’amore più bella“.