23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto per l’ex ds del Napoli Giorgio Perinetti, morta a 34 anni la figlia Emanuela

PUBBLICITÀ

Grave lutto per l’ex ds del Napoli Giorgio Perinetti. Nella notte è morta a soli 34 anni la figlia Emanuela, da tempo gravemente ammalata e ricoverata a Milano. Nota influencer e marketin manager nel mondo del calcio, da tempo era alle prese con una terribile malattia che l’aveva costretta al ricovero negli ultimi giorni. Una tragedia che si aggiunge a quella vissuta solo pochi anni fa, quando Giorgio Perinetti perse la moglie Daniela a causa di un tumore al seno.

La SSCN esprime, attraverso i suoi profili social, la vicinanza all’ex ds azzurro: “Tutto il Napoli si stringe intorno a Giorgio Perinetti per la perdita della figlia Emanuela”. Anche l’Avellino, attuale società del dirigente romano, si è stretto attorno al suo direttore dell’area tecnica per il grave lutto. “L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti per la scomparsa della cara figlia”, si legge in una nota del club irpino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria