Mahmood e Gabriele inseparabili: notte magica tra l’ex vincitore di Sanremo ed il giovane napoletano

La scorsa settimana Mahmood e Gabriele Esposito erano a cena insieme a Elodie, amica in comune, e hanno documentato la serata sui social.

Questa volta, però, il cantante di Soldi, ex vincitore di Sanremo, ed il ballerino di Amici  sono stati pizzicati insieme dal settimanale “Chi”. I due secondo il giornale di gossip, e come riportato dal sito Bitchyf, sarebbero ormai inseparabili. Pare infatti che i due da settimane si frequentino assiduamente a Milano. Le foto pubblicate non lasciano spazio a dubbi, si scambiano abbracci e spariscono dietro lo stesso portone nella notte.

Secondo una fonte di Chi, riportata dalla giornalista Maria Giulia Comolli, Mahmood e Gabriele si frequenterebbero da circa 10 giorni.

“L’ex vincitore di Sanremo e l’ex ballerino di “Amici” passano la serata a casa del cantante. Dopo l’ultimo legame con Lorenzo Tobia Marcucci, la star di “Soldi” e “Rapide” pare inseparabile dal ballerino. Quel ritornello

 Stando alle fonti di “Chi”, Alessandro e Gabriele, si frequentano assiduamente nel capoluogo lombardo da una decina di giorni. E, pur abitando ciascuno a casa propria, pare che più volte il ballerino napoletano, ufficialmente single, abbia trascorso la serata con il cantante milanese.

Lo stesso è accaduto domenica scorsa: partito la mattina presto per Roma dove aveva uno stage di danza, è rientrato in treno in serata. E chi c’era ad aspettarlo? Mahmood. Che lo ha accolto a bordo di una vettura rossa del car sharing e lo ha portato a casa propria. Un bacio, o almeno quello che sembra un bacio, quando Gabriele sale in macchina. 

Cosa ci sia tra Mahmood e Gabriele lo sanno soltanto loro. A noi restano due visi assorti, un abbraccio e un portone che si richiude dietro i loro cappucci. Mentre Gabriele non molla il cellulare”.

View this post on Instagram

💆🏼

A post shared by Gabriele (@gabesposito) on

Gabriele Esposito è un ballerino professionista
originario di Torre Annunziata, in provincia di
Napoli. Il ballerino è particolarmente conosciuto ai
più per aver preso parte all’edizione 2015-2016 di
Amici di Maria De Filippi durante la quale si
classifica primo nella sezione danza. Attualmente è
un ballerino professionista del talent di Maria De Filippi.