15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maltratta la moglie e nasconde un fucile in casa: arrestato marito violento a Quarto

PUBBLICITÀ

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per detenzione di arma clandestina alterata un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La moglie ha raggiunto la tenenza per denunciare le vessazioni che era costretta a subire. La donna ha poi raccontato che il marito detenesse un fucile illecitamente.

I militari hanno immediatamente perquisito l’abitazione e in alcune buste, nascoste sotto il balcone dell’abitazione, rinvenuto e sequestrato un fucile Franchi calibro 12 con calciolo tagliato e canne mozzate.

PUBBLICITÀ

L’uomo non ha saputo fornire giustificazioni alla detenzione dell’arma alterata quindi arrestato. È ora in carcere, in attesa di giudizio.

 

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per detenzione di arma clandestina alterata un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La moglie ha raggiunto la tenenza per denunciare le vessazioni che era costretta a subire.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria