15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica In riparte col botto, Salvatore Esposito super ospite di Mara Venier

PUBBLICITÀ

Mara Venier torna a ‘Domenica In’ dopo la pausa legata agli Europei e alle sue condizioni di salute. La conduttrice, infatti, è stata convalescente dopo un intervento andato male e ha dichiarato di aver vissuto un incubo. L’appuntamento con il contenitore domenicale è per il 20 giugno alle 14 su Rai 1. Tra gli ospiti Orietta Berti, Eleonora Abbagnato e Salvatore Esposito. “Genny” sarà il super ospite della puntata. Si tratta della quarantesima e penultima puntata della stagione.

Mara Venier torna a Domenica In 

Mara Venier sta meglio dopo essere stata a casa una settimana. Si è operata d’urgenza dopo aver riportato una paresi al viso a causa di un intervento dentistico che le ha lesionato un nervo. La conduttrice ha denunciato sui social l’episodio, mentre al Corriere della Sera aveva confidato: «Non ce la faccio, sono tornata a casa, ma ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Faccio fatica a riprendermi. Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno».

PUBBLICITÀ

Mara Venier, lo stop di Domenica In 

Lo stop era già previsto. «La prossima settimana non andremo in onda – aveva annunciato la scorsa puntata – al posto di Domenica In ci sarà la partita degli Europei». Poco tempo dopo il post con la foto post-operatoria e il racconto di come parte della faccia fosse stata paralizzata per la lesione di un nervo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco Manfredi rivela: “Napoli? A maggio arriveranno gli arabi”

A maggio arriveranno gli arabi a Napoli. A renderlo noto è stato il sindaco Gaetano Manfredi al dei lavori...

Nella stessa categoria