Diego Armando Maradona junior porta per la prima volta in studio, a Domenica Live, suo figlio Diego Matias, nipote di Maradona.
Cosa ha detto il nonno vedendo il piccolo?, domanda Barbara D’Urso. “È stato felice, se lo è abbracciato, gli ha dato un bel bacio, per me è stata un’emozione molto forte”.
La conduttrice sottolinea la somiglianza del bambino con Maradona.
“Gli somiglia.. gli somiglia. Io nel dubbio il piede sinistro glielo accarezzo prima del sonno. Non si sa mai…”
In diretta, Nonna Cristiana Sinagra, madre di Diego Maradona Junior ed ex di Diego Armando Maradona, coccola il suo nipotino Diego Matias. Il piccolo sarà battezzato, per volontà dei genitori, dal Pibe de Oro in persona. Si attende quindi con fermento l’arrivo in città di Diego Armando Maradona. Un battesimo molto atteso anche nei vicoli di Napoli: già si sogna Diego Matias, nipote di Maradona, con la maglia azzurra.
“Stiamo aspettando il nonno per il battesimo”: l’annuncio è di Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro e padre di Dieguito Matias, nipote di Maradona.
Nonno Diego dovrebbe dunque tornare presto a Napoli. A certificarlo proprio il figlio, che ha dichiarato: “Con papà ho ottimi rapporti, col tempo ho cominciato anche ad accettare certi suoi eccessi”.