Marco D’Amore in Gomorra 4? Genny annuncia la sorpresa: «Ciro Di Marzio…»

Genny Savastano è tornato. O per meglio dire, Salvatore Esposito è tornato. Fatto sta che l’attore di Gomorra nella giornata di oggi ha sorpreso i suoi fans con un post sul suo sito personale e, come suo solito fare, l’ha fatto come meglio poteva.

Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla Tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019. Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?“.

Sono queste le parole che scrive Genny. Le novità eravamo sicuri che non mancavano. Ma dopo questo post, si può davvero tornare a sperare che Ciro non sia morto? Lo potremo sapere solo guardando la quarta serie della fiction che è spopolata ormai in tutto il mondo.