10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid uccide anche i giovani, Martina muore a 21 anni

PUBBLICITÀ

La giovane Martina Bonaretti è morto dopo essere stata colpita dal Covid-19. La 21enne di Luzzara è stata portata all’ospedale a Guastalla con sintomi di covoronavirus. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate nei giorni successivi fino al decesso avvenuto di ieri pomeriggio. Martina lascia padre, madre, sorella e il fidanzato.

IL RICORDO DI MARTINA

Ieri Andrea Costa ha voluto ricordare Martina con un post su Facebook: “Quasi sempre evito di parlare di chi ci lascia, soprattutto se appartiene alla famiglia della nostra comunità locale. Ma questa volta non posso evitarlo. Perché stasera si è spenta una straordinaria ragazza, che aveva solamente 21 anni e che è stata aggredita dal Covid. Martina Bonaretti la conoscevo da quando è nata, come conosco tutta la sua splendida famiglia. Lo so che da mesi, purtroppo, sentiamo parlare di decessi, e già altre famiglie hanno dovuto piangere i loro cari. Ma questa sera è diverso“.

PUBBLICITÀ

Il consigliere regionale ha concluso così: “La malattia ha spezzato una vita che stava ancora germogliando. Usiamo meno leggerezza d’ora in avanti nel parlare della malattia, e quella leggerezza invece mettiamola nei rapporti tra le persone che spesso si deteriorano per delle stupidaggini. Usiamo di più il cuore, come sapeva fare Martina, come le avevano insegnato a fare nella sua generosa famiglia a cui va il mio abbraccio più forte“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria