16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sospiro di sollievo a metà per Melito, Mary ha chiamato la madre: “Non vuole tornare a casa”

PUBBLICITÀ

Melito può tirare un sospiro di sollievo. Maria Famà, la ragazza di 21 anni scomparsa dopo essersi allontanata da casa ieri sera, sta bene. La giovane – fa sapere l’Associazione Trasparenza per Melito – ha chiamato in forma anonima la madre rassicurandolo sulle sue condizioni. Nel corso della telefonata, inoltre, la 21enne ha spiegato che al momento non vorrebbe far ritorno a casa.

Proprio negli scorsi minuti è diventato virale il video della madre pubblicato su Tik Tok, dove aveva supplicato a chiunque avesse notizie di rendersi disponibile. “Anche se sei a casa di qualcuno, ti prego, assicurami delle tue condizioni”, ha chiesto la mamma sul social network. Per fortuna, dopo 24 ore, sono giunte notizie rassicuranti sulla salute di Maria che ha fatto sapere di star bene.

PUBBLICITÀ

Il video della mamma dopo la scomparsa di Mary

“Questa ragazza di 21 anni, Maria Famà, si è allontanata ieri sera da casa a Melito e da allora non abbiamo avuto più sue notizie. Prego chiunque l’abbia vista di contattarmi in privato e di condividere questa foto. Abbiamo anche sporto la denuncia in seguito alla scomparsa. I familiari sono molto preoccupati”. Questo l’appello lanciato dai familiari subito dopo la scomparsa della giovane. Per fortuna, pochi minuti fa, è giunta la buona notizia sulle condizioni di salute della ragazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Proseguono i lavori alla stazione della metro di Capodichino, completata la copertura metallica

Il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...

Nella stessa categoria