17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Si masturba in spiaggia davanti ai bimbi, ‘guardone’ di Napoli finisce nei guai

PUBBLICITÀ

I carabinieri allertati dal 112 sono intervenuti in un’area della spiaggia a Meta di Sorrento, dove era stato segnalato un uomo che importunava i bagnanti. I militari quando sono arrivati sul posto hanno trovato il 56enne che alla presenza di minorenni si masturbava. L’area era affollata e i militari lo hanno bloccato e arrestato. Il napoletano dovrà rispondere del reato di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori: è in attesa di giudizio. Continuano serrati i controlli sulle spiagge e questa volta siamo a Meta.

CONTROLLI IN COSTIERA

Controlli a tappeto nei comuni della penisola Sorrentina per i carabinieri della locale compagnia. Servizio a largo raggio effettuato sulle spiagge anche con il fondamentale contributo di personale in borghese, o meglio, in costume. Sì perché i militari, “armati” di asciugamano e ombrelloni, si sono mimetizzati tra i villeggianti e hanno potuto osservare da vicino i movimenti sospetti. Diversi gli uomini e le donne impiegati che con il supporto dei colleghi in divisa – pronti a intervenire attendendo in posizione defilata – hanno garantito il rispetto delle regole comuni in modo discreto.

PUBBLICITÀ

Durante le operazioni è stato denunciato un 15enne napoletano trovato in possesso di un coltello a serramanico. Una decina i ragazzi segnalati alla Prefettura che sono stati sorpresi mentre fumavano hashish o marijuana non curanti del fastidio arrecato ai vicini bagnanti. Al termine del servizio, che verrà ripetuto anche nei prossimi giorni, sono state identificate 135 persone.

IL CASO A SAPRI

L’undici luglio è stato beccato un uomo che si masturbava all’interno della propria auto guardando i bagnanti in spiaggia a Sapri. Un 54enne del posto che è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione per atti osceni in luogo pubblico.

I fatti si sono verificati presso località Pali, dove l’uomo era solito fermarsi stando alle innumerevoli segnalazioni giunte alla locale Stazione dei Carabinieri. I militari della locale Stazione guidati dal Luogotenente Pietro Marino hanno colto in flagranza di reato l’uomo, identificandolo e denunciandolo ai sensi dell’art. 527 comma 2 del codice penale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoperto il movente dell’omicidio Coppola, 20mila euro al presunto killer

Una somma di 20mila euro sarebbe stata promessa al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola, ma solo in parte i...

Nella stessa categoria