21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro, la rabbia di Pif per chi è contro l’arresto: “Vaffan***o, fai più schifo di lui”

PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro ha vissuto per tanti anni, alla luce del sole, a Castelvetrano, le parole di alcuni abitanti della cittadina hanno suscitato la rabbia di Pif: “Mi fai più schifo di lui“. Durante la puntata di Cartabianca, programma di cronaca e politica in onda su Rai3, del 17 gennaio sono andate in onda alcune interviste agli abitanti di Castelvetrano, “casa” del boss per svariati anni. Le parole di alcuni abitanti, a quanto pare contrari all’arresto del boss, hanno suscitato la furia di Pif, in collegamento durante il programma.

La “furia” di Pif 

Durante la puntata di Cartabianca Pif ha dato sfogo al suo dissenso verso certi comportamenti. Durante il servizio che ha mostrato le parole dei cittadini di Castelvetrano c’è chi evita il discorso: “Non penso né bene né male“, e chi invece si schiera apertamente: “Hanno sbagliato“. Uno degli intervistati infatti sostiene che l’arresto è stato un errore: “Per me hanno fatto un errore ad arrestarlo. Per trent’anni c’hanno mangiato tutti, dopo trent’anni non è più buono?“.

PUBBLICITÀ

A rispondere alle dichiarazioni dell’intervistato è stata la voce arrabbiata di Pif. “Fa incavolare perché una volta aveva un senso negare – continua poi – negli anni ’70, quando andavi dal vicino di casa di Toto Riina, cosa doveva dirti? La lotta alla mafia non partiva da lui, ma nel 2023 questo signore dice ‘hanno sbagliato’ io gli direi solo vaffan***o“. Così parla Pif accompagnato dagli applausi del pubblico e dal mite sorriso della Berlinguer, conduttrice del programma. Pif è inarrestabile e continua poi: “Ti farei vedere la foto della bambina morta a Firenze e ti direi vaffan***o mi fai più schifo di Matteo Messina Denaro“.

Queste persone qua fanno più schifo del mafioso perché nel 2023 non è possibile – continua poi Pifsei senza dignità“. “Viviamo in questa situazione per queste persone qua, io non ho paura del mafioso io ho paura di questo signore qua, questo è il dramma, questa è la cosa schifosa“. “Capisco la paura ma piuttosto stai zitto, un minimo di dignità!” continua poi Pif infuriato dopo le parole da Castelvetrano. “Con quale coraggio guardi i tuoi figli? Che uomo sei? Nel 2023 non c’è giustificazione per questa gente” così conclude il discorso Pif.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria