PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàMcDonald's apre un nuovo ristorante a Carinaro, i requisiti per candidarsi e...

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Carinaro, i requisiti per candidarsi e le figure ricercate

PUBBLICITÀ

McDonald’s, il colosso mondiale della ristorazione veloce, ha annunciato l’apertura di un nuovo ristorante a Carinaro, nel Casertano.

Questo nuovo punto vendita, situato in via Libertà, al confine con Gricignano e Aversa, rappresenta non solo un’opportunità di espansione per il marchio, ma anche una possibilità di impiego per molti residenti della zona. In vista dell’inaugurazione, McDonald’s è alla ricerca di personale per costituire un team dinamico e pronto a offrire un servizio eccellente.

PUBBLICITÀ

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Carinaro, le figure ricercate e i requisiti per candidarsi

Verranno selezionati candidati per diverse posizioni, tra cui: “crew member” (addetti alla ristorazione), ruolo che comprende mansioni di servizio al cliente, gestione della cassa, preparazione di cibi e bevande, e mantenimento della pulizia all’interno del ristorante; e personale di cucina per la preparazione dei pasti.

I candidati interessati possono presentare la propria domanda attraverso il sito web di McDonald’: CLICCA QUI. Dopo una prima scrematura delle candidature, i profili selezionati saranno invitati a partecipare a colloqui individuali o di gruppo, durante i quali verranno valutate le competenze e le motivazioni dei candidati.

I requisiti generali per partecipare sono: diploma di scuola superiore; ottime capacità relazionali e organizzative; buona conoscenza della lingua inglese; residenza preferibilmente nelle vicinanze del punto vendita; disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi. Si richiedono, inoltre, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al client.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.