14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Melito, 17enne accoltellato da due coetanei. La famiglia: “Lui soffre mentre quei 2 balordi sono liberi”

PUBBLICITÀ
17enne accoltellato da due coetanei a Melito. Il patrigno: “Lui soffre ed è ancora in ospedale mentre quei 2 balordi sono liberi”. Borrelli: “Troppi ragazzini più pericolosi di boss e camorristi. Chiediamo giustizia a partire da questa vicenda.”
Lo scorso 12 giugno fu accoltellato da due suoi coetanei per una lite nata da futili motivi a Melito, in via Giulio Cesare. Il 17enne S.D.R. è finito all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania con una ferita al polmone e alla schiena.
Il patrigno del ragazzo, il sig. Claudio, si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per denunciare la vicenda che non ha avuto ancora giustizia:
“I due balordi che hanno accoltellato il figlio della mia compagna ed un suo amico, che è stato ferito al gluteo, sono stati rilasciati subito. Si era parlato di ferite lievi. Lievi? Ma se i il ragazzo è ancora in ospedale. Mentre lui soffre fisicamente e psicologicamente, si ricordi che si tratta di un ragazzo di 17 anni che ha subito un trauma.
“Continuiamo a ripetere che il sistema penale va riformato, anche per ciò che concerne la giustizia minorile. Senza un regime di condanne certe e dure, senza un sistema di rieducazione, presto si varcherà il confine del non-ritorno.”.
“Abbiamo intenzione di andare in fondo a questa vicenda specifica affinché si monitori attentamente la situazione e si faccia giustizia”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria