13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Pizzeria presa d’assalto nella notte a Fratta, il titolare: “Ennesima violenza subita”

PUBBLICITÀ

Nuovo raid la notte scorsa a Frattamaggiore. Ad essere presa di mira intorno alle 4.30 del mattino è stata la nota pizzeria “Anema e Pizza”. Il proprietario dell’attività, esasperato per quanto accaduto, ha condiviso il video sui social con la seguente didascalia: “Ennesima violenza subita stanotte dopo tante già passate e denunciate………, dopo una giornata dura di lavoro, ti svegliano nel pieno della notte con una telefonata da parte dell’istituto di vigilanza ‘hanno fatto irruzione all’interno del suo locale incappucciati’ ODDIO!!! mi viene da dire. Ma che mondo stiamo lasciando ai nostri figli, Lo stato faccia qualcosa qui la gente perbene ha bisogno di essere tutelati, Come?”.

Già nei giorni scorsi altre due attività erano state prese di mira dai banditi, sempre di notte intorno alle 4 del mattino. Si è trattato, in quel caso, di una farmacia e di un negozio di abbigliamento.

PUBBLICITÀ

Due colpi in pochi giorni, è allarme furti a Frattamaggiore: “Usata la stessa tecnica”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria