Angelo Marrone
Angelo Marrone

E’ morto questa notte il 31enne di Melito, ma residente a Marano, Angelo Marrone. Il giovane è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato dalla notte di Capodanno, quando rimase coinvolto in un tragico incidente.

Angelo Marrone, infatti, stava accompagnando il figlio piccolo in ospedale quando perse il controllo della sua Fiat Punto finendo per impattare contro delle auto in sosta. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio.

Fortunatamente, la moglie e il piccolo rimasero illesi dopo l’impatto. Il 31enne, invece, riportò gravi lesioni e finì in coma. A fine gennaio, poi, le condizioni di Angelo sembravano migliorare al punto che si accese un barlume si speranza. Nelle scorse ore, poi, il drammatico epilogo.

I messaggi di cordoglio per Angelo Marrone

Tantissimi i messaggi che nelle ultime ore sono apparsi sulle bacheca Facebook di amici e parenti. Candida scrive: “Che brutta notizia stamattina ai spezzato il cuore di tutto. Non doveva andare così r.i.p amico mio”.

“Una notizia che non avrei mai voluto ricevere, cia angiolè riposa in pace e prenditi cura della tua famiglia..”, scrive invece Angelo.

“Ciao angelo riposa in pace, non ce niente da fare se ne vanno sempre i più buoni…”, è il messaggio di Carmine per Angelo Marrone. Rosariella, invece scrive: “Alla fine non c’è l’hai fatta e Dio ha deciso di darti le ali, vola più in alto che puoi e proteggi la tua famiglia. Buon viaggio Angelo bello”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.