14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore per Michele, il 17enne investito e ucciso davanti ai cuginetti

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la comunità di Cirò Marina, in provincia di Crotone. Michele Famiglietti, ragazzo di 17 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito e ucciso sulle strisce pedonali.

Il ragazzo si trovava sul lungomare, quando un 26enne a bordo di un’auto l’ha travolto. In quel momento, la vittima stava attraversando le strisce in compagnia dei due cuginetti più piccoli. Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato per prestare soccorso e chiamare il 118: i sanitari, purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarlo non hanno potuto fare oltre.

PUBBLICITÀ

Michele, infatti, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Crotone. Sulle cause dell’incidente, intanto, indagano i carabinieri della compagnia di Cirò Marina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria