14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Michele ed Emilio morti in un incidente nel Casertano, c’è un arresto per omicidio stradale

PUBBLICITÀ

Svolta nelle indagini sul duplice omicidio stradale avvenuto lo scorso 25 ottobre a Santa Maria a Vico. Un giovane di 21 anni di San Felice a Cancello è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai carabinieri della compagnia di Maddaloni. Secondo le accuse il 21enne avrebbe provocato la morte di Michele Petrone ed Emilio Di Nuzzo, i due giovani di 29 e 27 anni morti  dopo drammatico incidente avvenuto nella serata dello scorso 25 ottobre sull’Appia a Santa Maria a Vico.

Uno schianto drammatico quello che vide protagonista una Audi A3 nera lanciata a folle velocità sull’Appia. Petrone, 29enne avvocato, morì sul colpo investito dall’auto mentre stava portando a passeggio il suo cane. Di Nuzzo invece, che viaggiava a bordo della vettura, morì dopo oltre un mese di ricovero all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per la gravità delle ferite riportate.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno eseguito la misura emessa dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere agli arresti domiciliari nei confronti di G.P., 21enne di San Felice a Cancello, già denunciato a piede libero subito dopo l’incidente. Nell’auto viaggiavano, oltre a Di Nuzzo e G.P, altri due ragazzi di 25 e 22 anni, S.N. e V.E., che avevano riportato ferite non gravi nel sinistro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria