12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milly Carlucci, malore in tv. E Fiorello sospende la trasmissione


Si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta Milly Carlucci.  In diretta gli è stata data in diretta durante Unomattina la sconvolgente notizia della morte di Bibi Ballandi. E’ il produttore di tanti show entrati nella storia della Rai e soprattutto di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle e suo amico.

I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo…» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento…».

La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia». Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione. «Credo che neanche la D’Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un’amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la »delicatezza«. Vergognatevi» aggiunge qualcun altro.

È morto, all’età di 71 anni, il produttore televisivo Bibi Ballandi, noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici.  È morto nella sua Bologna, dopo una lunga malattia. Fu tra i fondatori della storica discoteca “Bandiera gialla” di Rimini. Poi diventò produttore televisivo e con la sua società Ballandi Multimedia, iniziò una collaborazione con la Rai per poi proseguirla con gli altri editori televisivi italiani.

 Ha prodotto numerose trasmissioni televisive di successo dagli anni Ottanta, Novanta e Duemila. In particolare gli “One-man show” di Fiorello, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello e Massimo Ranieri, i varietà del sabato sera: “Ballando con Le Stelle”, “Ti Lascio una Canzone” e gli eventi televisivi di intrattenimento musicale e non.
«Questa sera #il rosario della sera su radiodeejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore»: è il tweet di Rosario Fiorello che al produttore bolognese deve il suo passaggio in Rai e la sua rinascita artistica dai tempi di Stasera pago io. «Ciao Bibi. Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità, i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di ‘Ti lascio una canzonè, tanti anni insieme – scrive Antonella Clerici, sempre su Twitter – so che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria