15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Misterioso oggetto volante tra Napoli e Caserta, luce verde ad alta velocità: “Ha illuminato la piazza”

PUBBLICITÀ

Uno strano oggetto è comparso stanotte tra i cieli di Nola e San Felice a Cancello; una luce verde che sfreccia a tutta velocità è stata rilevato da una telecamera ad infrarossi di un cittadino della zona.

Il misterioso oggetto 

A metà tra i comuni di Nola e San Felice a Cancello, proprio sopra piazza Primavera, una telecamera ad infrarossi ha rilevato un oggetto passare a tutta velocità nei cieli dei due paesi limitrofi. L’oggetto non identificato ha incuriosito ed insospettito il proprietario della telecamera che ha lui stesso segnalato le immagini. Sfreccia basso a tutta velocità alle 23 e 51 e 21 secondi, all’improvviso una luce verde effettua una parabola semicircolare e poi via nel buio.

PUBBLICITÀ

Al suo passaggio l’intera piazza Primavera si illumina per un istante grazie al forte fascio di luce proveniente dal misterioso oggetto. A quanto pare la possibilità che fosse un fuoco d’artificio è da escludere. A dirlo è ‘Edizione Caserta‘ che sottolinea: “abbiamo anche chiesto se poteva essere un fuoco d’artificio, sarebbe forse l’unica spiegazione plausibile, ma ieri non c’erano feste e non sono stati sentiti spari di petardi“.

Scie rilevate in tutta l’Italia 

Non è inusuale rilevare oggetti luminosi nei cieli italiani in questi giorni, infatti le segnalazioni sono state svariate da tutta la penisola. In questi casi però si conosce la natura degli oggetti: si tratta infatti dei satelliti Starlink di Elon Musk, che hanno il compito di migliorare la connessione internet nelle zone più “isolate” del globo. Pare non poter essere però il caso dell’oggetto rilevato in Campania. I stelliti infatti hanno una traiettoria precisa fatta di lunghe e lente scie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria