16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il cavallo di ritorno ora si fa anche con il monopattino, 2 giovani arrestati a Napoli

PUBBLICITÀ

Due arresti e due denunce, 1.179 persone controllate e 3 contravvenzioni effettuate. Questo il risultato dell’operazione ‘Stazioni sicure‘, svolta il 27 luglio con controlli straordinari su viaggiatori e bagagli nelle principali stazioni campane, a bordo dei treni regionali a lunga percorrenza. In particolare nella stazione di Napoli, due napoletani di 20 anni, sono finiti in manette per rapina ed estorsione. I due, all’esterno dello scalo ferroviario, hanno prima rapinato un ragazzo del proprio monopattino, per poi chiedergli dei soldi per riaverlo indietro.

Gli estorsori, ricevuti pochi euro dalla vittima, hanno chiesto una somma maggiore. Il giovane, allontanatosi con la scusa di prelevare, ha chiesto aiuto ai poliziotti della Polfer che sono riusciti a bloccare i malviventi. Entrambi posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria