4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Morte di Fabrizio Frizzi, il dolore di Rita Dalla Chiesa “Mancherà a tutti”


Rita Dalla Chiesa: “Mancherà a tutti”. «Mancherà a tutti». Con questa unica frase, Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, ha risposto ai giornalisti che l’attendevano all’uscita dell’ospedale Sant’Andrea dove il conduttore è morto stanotte.

 

Sicuramente la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto dentro a tutto il mondo dello spettacolo. Ma ci sono state persone che, già quando il conduttore 60enne aveva accusato un malore, erano rimaste spiazzate da quella terribile notizia. Una di queste è Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie, che a distanza di cinque mesi adesso si ritrova ad affrontare quest’orrenda realtà: purtroppo il suo ‘collega’ è andato via e questa volta le cose non potranno cambiare.

Un sorriso spezzato. Già, perché è dato di fatto che la conduttrice è nota per la sua armonia, per quel suo sorriso stampato sul volto. Ma stavolta non c’è stato niente da fare. Nella giornata di ieri, l’ex compagna di Frizzi ha pubblicato una foto su Instagram dove sorride e augura una buona domenica delle palme ai suoi seguaci. Quel sorriso, probabilmente, adesso non c’è più. E probabilmente è scomparso insieme a Fabrizio, lasciando tanto dolore nel mondo dello spettacolo.

Lui un autentico gentiluomo, lei una signora della tv. Nella vita sono stati una coppia, per anni, ma “la verità è che siamo sempre rimasti in ottimi rapporti con rispetto e amicizia”. Gli ex coniugi Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa (sposati dal 1992 al 1998) erano tornati fianco a fianco nel 2015 ma solo in in tv per condurre un programma insieme, ‘La posta del cuore’ su RaiUno. Alla fine del loro matrimonio Fabrizio e Rita si erano entrambi rifatti una vita, trovando nuovi amori: Frizzi sposò nel 2014 la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan, madre di sua figlia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Casertano, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti

Il Sappe (Sindacato autonomo polizia penitenziaria), attraverso una nota del segretario generale Donato Capece, denuncia l'aggressione da parte di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria