15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Libero De Rienzo, il pusher condannato a 8 anni di carcere

PUBBLICITÀ

Mustafa Minte Lamin è stato condannato a 8 anni di carcere. Si tratta del pusher gambiano di 33 anni, che cedette droga all’attore Libero De Rienzo, poi deceduto a causa di una overdose il 15 luglio 2021 nella propria abitazione. Lo ha deciso il giudice monocratico di Roma assolvendo l’imputato dall’accusa di morte come conseguenza di altro reato ma riconoscendo la cessione di droga.

LE INDAGINI SULLA MORTE DI LIBERO DE RIENZO

Libero De Rienzo è morto nel suo appartamento a Roma per abuso di eroina con positività anche a cocaina e sonniferi. Questo il responso che emerge dall’esame autoptico condotto sull’attore napoletano come riporta il Messaggero. Per il pusher che ha ceduto la droga, la procura ha chiuso l’indagine per “morte come conseguenza di altro reato” . Il 15 luglio il decesso dell’attore napoletano sconvolse il mondo del cinema e dello spettacolo.

PUBBLICITÀ

INDAGINE SULLA MORTE DI LIBERO DE RIENZO

Lo scorso 28 luglio un cittadino del Gambia venne arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ceduto l’eroina la sera del decesso dell’attore Libero De Rienzo.  Colsero l’arrestati in flagranza del reato di spaccio nei confronti di diverse persone nella zona di Torre Angela.  L’analisi dei tabulati telefonici consentì di scoprire la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell’abitazione dell’attore. Al pusher sequestrarono altri 7,7 grammi di eroina, rinvenimento che ha portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio anche del connazionale convivente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria