26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico indicente stradale, Manuel muore a 19 anni: lo trovano i genitori con il gps

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto Ravenna. La morte di Manuel Scarafile ha gettato nello sconforto amici e parenti. Il 19enne è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente stradale. A trovarlo i suoi genitori, avvertiti dello schianto dal sistema di geolocalizzazione.

L’auto guidata dal giovane, una Fiat Punto, è uscita dalla carreggiata intorno alle 5 del mattino per cause ancora da accertare. Nel cuore della notte, come riportato da Ravenna Today, i genitori sono stati svegliati dal sistema di allarme dell’automobile. Hanno provato a chiamarlo al telefonino, ma non hanno ricevuto risposta. Sono quindi usciti subito di casa, e seguendo il gps hanno raggiunto l’auto distrutta. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. Manuel Scarafile è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Ravenna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ