17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico indicente stradale, Manuel muore a 19 anni: lo trovano i genitori con il gps

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto Ravenna. La morte di Manuel Scarafile ha gettato nello sconforto amici e parenti. Il 19enne è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente stradale. A trovarlo i suoi genitori, avvertiti dello schianto dal sistema di geolocalizzazione.

L’auto guidata dal giovane, una Fiat Punto, è uscita dalla carreggiata intorno alle 5 del mattino per cause ancora da accertare. Nel cuore della notte, come riportato da Ravenna Today, i genitori sono stati svegliati dal sistema di allarme dell’automobile. Hanno provato a chiamarlo al telefonino, ma non hanno ricevuto risposta. Sono quindi usciti subito di casa, e seguendo il gps hanno raggiunto l’auto distrutta. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. Manuel Scarafile è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Ravenna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria