19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Samantha Migliore, la beffa per il marito Antonio: “Non avrò l’affidamento dei figli”

PUBBLICITÀ

Avrebbe voluto cresce lui i figli di Samantha Migliore, ma gli assistenti sociali gli “hanno fatto capire” che non avrebbe “mai ottenuto l’affidamento, otto mesi di convivenza sono ritenuti troppo pochi”. A raccontarlo a Storie Italiane è Antonio Bevilacqua, compagno della donna morta dopo un intervento al seno avvenuto fra le mura di casa. Per quanto accaduto alla giovane mamma, è ora indagata per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato Pamela Andress, che lasciò la casa di Maranello subito dopo il malore della 35enne.

Antonio e Samantha erano marito e moglie dallo scorso marzo. Ora, dopo ciò che è accaduto, lascia la città in cui viveva per tornare in Germania a lavorare: “Ma non lascio Samantha, che resterà sempre con me. AI ragazzi dico: vi amo, e per voi ci sarò sempre”. I 5 figli della 35enne sono stati affidati alla famiglia di lei. Durante i funerali di Samantha, che sono stati celebrati pochi giorni fa, i ragazzini avevano detto: “Ci mancano il tuo sorriso e i tuoi occhi, è stato troppo breve il tempo che abbiamo condiviso”.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO [ARTICOLO 28/04/2022] | Samantha morta dopo il ritocco al seno, l’autopsia choc: “Notevole quantitativo di silicone nel sangue”

Svolta nel caso di Samantha Migliore, la donna di 35 anni morta il 21 aprile a Maranello (Modena) dopo un ritocco al seno fatto in casa. I primi esiti dell’autopsia, disposta nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Modena che vede indagata una 50enne trans brasiliana organizzatrice di eventi, hanno rivelato un notevole quantitativo di silicone nel sangue della vittima. Dai primi esiti sembrerebbe che il silicone sia stato iniettato in un vaso sanguigno.

«Ritengo che con l’esame di oggi – commenta l’avvocato Daniele Pizzi, che rappresenta il marito della 35enne e che ha nominato come consulente di parte il professor Arnaldo Migliorini – si sia accertata la responsabilità della morte». Ora le analisi proseguiranno e le conclusioni saranno depositate in 90 giorni.

L’inchiesta, a carico di Pamela Andress, residente a Giugliano, che avrebbe fatto a Samantha un’iniezione al seno per fini estetici, come già successo in passato, è per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato.

Pamela Andress, chi è l’estetista indagata per la morte di Samantha Migliore

Pamela Andress non è un’estetista né possiede l’abilitazione per svolgere professioni mediche: è quanto riferito dai carabinieri dopo aver ascoltato la donna.

La falsa estetista che ha provocato la morte di Samantha Migliore, 35 anni e madre di cinque figli, si è costituita alle forze dell’ordine dopo aver appreso la drammatica notizia. In questo contesto, nella mattinata di venerdì 22 aprile, i militari hanno interrogato la 50enne trans di origini brasiliane in caserma per oltre due ore.

Andress è attualmente indagata a piede libero per omissione di soccorso, professione abusiva e morte come conseguenza di altro reato. La 50enne, infatti, è responsabile di aver praticato un trattamento al seno a casa della cliente che potrebbe aver causato in Samantha Migliore uno shock anafilattico mortale.

“Ho appreso da internet che era deceduta e mi sono costituita”

A proposito di quanto accaduto a Samantha Migliore, Pamela Andress ha dichiarato: “Prima di andarmene, ho atteso che chiamassero i soccorsi. Ho appreso da internet che era deceduta e mi sono costituita”. Andress, in realtà, lavora come stilista e organizzatrice di eventi e, secondo quanto asserito al legale, conosceva la vittima da tempo in quanto entrambe originarie di Napoli. Scatta il sequestro delle siringhe, dei bisturi e dell’altro materiale non autorizzato che Pamela Andress usava per le sue operazioni e i suoi trattamenti estetici. L’operazione è avvenuta a Giugliano, dove l’estetista transgender, oggi accusata della morte di Samantha Migliore, abitava da diversi anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tensione al Rione Amicizia, sale sulla ringhiera per protestare contro gli sgomberi

Stamattina è scoppiata la tensione nell'isolato 2 del Rione Amicizia dove diversi residenti stanno protestando contro gli sgomberi. Attualmente...

Nella stessa categoria