20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Morto schiacciato in fabbrica a Casavatore, Frattamaggiore piange Pasquale

PUBBLICITÀ

Si chiamava Pasquale Battaglia, il 74enne di Frattamaggiore morto schiacciato da una pedana di legno, nella tarda mattinata di oggi. La tragedia è avvenuta in una fabbrica di via Campariello a Casavatore. L’uomo stava scegliendo il materiale da acquistare quando è avvenuto il cedimento di diversi quintali di legno.

L’allarme è stato lanciato dai presenti e dai titolari che hanno chiamato le forze dell’ordine e l’ambulanza, purtroppo l’uomo è morto poco dopo. Sulla salma del 74enne indagherà la Scientifica, intanto i primi rilievi sono stati condotti dai carabinieri della Compagnia di Casoria e dalla stazione di Casavatore. Il pubblico ministero Viviana Di Palma, della sezione sicurezza sul lavoro, della Procura di Napoli Nord, diretta da Francesco Greco, ha disposto il sequestro dell’intera struttura e quello della salma, trasportata all’Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà eseguira l’autopsia.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria