8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Muore a 15 anni colpita dallo stesso tumore del papà, la mamma denuncia i medici

PUBBLICITÀ

Alana Finlayson è morta a causa dello stesso tumore spinale che ha ucciso anche il padre. La 15enne scozzese è deceduta dopo che i medici avevano minimizzato i sintomi come riporta il Daily Mirror. La mamma della ragazza ha denunciato il caso di malasanità, proprio perchè il marito era molto due anni prima.

La giovane ha lamentato dolori da oltre un anno, ma ogni medico ha confermato il buono stato di salute. Dopo la morte del papà Alana ha mostrato malumori, inizialmente i medici hanno ipotizzato che i dolori fossero psicosomatici. In seguito i lancinanti dolori alle gambe la quindicenne è stata portata in ospedale, purtroppo la diagnosi ha confermato la terribile paura.

PUBBLICITÀ

La mamma ha dichiarato: “È stata sotto le loro cure per un anno e loro l’hanno lasciata andare. Siamo state dimesse ancora e ancora. Alcuni dottori erano così arroganti. Se solo avessero ascoltato quello che stavamo dicendo, forse avrei ancora la mia Alana con me”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria