Nadia Toffa, veleno sui social: “L’ho lasciato, si è dimenticato di me…”

“Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo. Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa”.Vo voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie” Questo è il messaggio che Nadia Toffa ha scritto poco fa sui social. La giornalista delle Iene Nadia Toffa ha annunciato di aver lasciato la persona.

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è…

Publiée par Nadia Toffa sur Mardi 23 avril 2019

Nadia Toffa e la chemio anche a Pasquetta

Anche a Pasquetta Nadia Toffa combatte contro il suo nemico: il cancro. La conduttrice del programma Le Iene ha infatti pubblicato una foto dopo una chemioterapia. Nonostante la stanchezza, ha deciso di fare gli auguri ai suoi fan, ringraziando chi la supporta nel suo faticoso cammino di cura. Un posto d’onore è toccato al suo papà.

l volto sorridente di Nadia Toffa dopo la chemioterapia

Su Instagram Nadia Toffa ha voluto rendere partecipi i suoi fan sul suo programma per Pasquetta. Sul suo profilo ha pubblicato un selfie, che, come una vera guerriera, la ritrae sorridente dopo una nuova battaglia contro il cancro. Quel sorriso che sfodera dopo ogni estenuante chemioterapia. Questa volta la seduta è stata più faticosa, per cui la gioiosa conduttrice si è concessa un meritato riposo. Così ha infatti scritto: “Buongiorno splendori! Qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre”. La voglia di raccontare la sua lotta contro un male che non colpisce soltanto lei continua ad avere la meglio nonostante il recente attacco personale da parte di un utente poco sensibile alla sofferenza altrui.