13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Nadia Toffa è stata massacrata” l’attrice di Gomorra parla della conduttrice de Le Iene

PUBBLICITÀ

Cristina Donadio ha difeso Nadia Toffa dalle critiche ricevute per aver pubblicizzato la sua malattia. L’indimenticabile Scianel di Gomorra è stata intervistata dal sito Io Donna, infatti, la giornalista ha fatto una domanda specifica proprio sulla conduttrice de Le Iene e sulla possibilità di vincere la malattia con la forza di volontà.

“Ogni essere umano affronta il dolore a modo suo e in questo tema ci si dovrebbe incamminare in punta di piedi perché c’è sempre qualcuno vicino a te che in quel momento sta vivendo a contatto con la malattia personalmente o conosce qualcuno che ci sta lottando. – ha risposto l’attrice napoletana – Nadia è stata massacrata quando lo ha definito “dono” quando sapeva che non sarebbe guarita perché non poteva vincere il tumore al cervello, ma il pubblico non ne era a conoscenza”. Proprio l’attrice Donadio si è sottoposto ad un intervento chirurgico a causa del tumore al seno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria