8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, il dolore non è finito: la madre racconta le sua ultima notte e le parole prima di morire

PUBBLICITÀ

Dopo aver svelato dei progetti trovati sul pc della figlia, la madre di Nadia Toffa ha rilasciato e raccontato altri ricordi dell’ex conduttrice de Le Iene al settimanale Grazia. La donna ha parlato degli ultimi giorni vissuti insieme alla figlia e di quando quest’ultima le leggeva le frasi del libro che scriveva durante la notte.

“Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte. Parlavamo sempre della sua morte. Diceva ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me’.
Fino alla fine lei si è concessa un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta. Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette.”

PUBBLICITÀ

Margherita ha anche svelato un momento straziante dell’ultima notte con Nadia. “L’ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria