Nadia Toffa, la decisione de Le Iene sulla sostituzione fa discutere

Sta per cominciare la nuova edizione de Le Iene, la prima dopo la tragica morte di Nadia Toffa. La produzione del programma ha preso una decisione che dimostra l’affetto della redazione per la conduttrice deceduta lo scorso 13 agosto. Ecco che cosa hanno deciso di fare in occasione del nuovo anno: un gesto che farà piacere ai fan del programma e di Nadia Toffa.

Nadia Toffa non verrà sostituita: il programma Le Iene ha deciso di omaggiare il questo modo la conduttrice scomparsa lo scorso 13 agosto. Nadia se n’è andata, dopo una lunga battaglia contro il cancro, ma il suo ricordo è ancora forte. Non solo nei familiari – dalla mamma Margherita alle sorelle -, ma anche nei colleghi.

Il giorno dei funerali c’erano tutti, da Giulio Golia a Matteo Viviani, protagonisti di tanti servizi e amici della Toffa. “Niente sarà più come prima” avevano annunciato Le Iene, svelando che Nadia non ce l’aveva fatta e così sarà. Secondo le prime indiscrezioni infatti la produzione del programma avrebbe deciso di omaggiare nella nuova edizione la conduttrice in modo molto particolare.