“Non lo dovevi fare”. “Hai fatto bene”, fans divisi sulla scelta di Nancy Coppola di operarsi

“Amori miei vi volevo tranquillizzare che l’operazione è’ andata bene 😀 ho solo un forte male allo stomaco ma è tutto normale. Vi volevo ringraziare perché mi avete scritta in tanti per chiedermi come mi sentivo. Qualche giorno ancora e torno a casa ❤️ vi amo tutti …”. Nancy Coppola tranquillizza i fans dopo l’annuncio di ieri dell’operazione di bendaggio gastrico.

I commenti dei fans

Non sono mancate le critiche sui social per la scelta di sottoporsi ad un bendaggio gastrico e non fare la dieta.“Ti auguro una presta guarigione. Ma volevo dirti, chi te la fatto fare? Io pesavo 220kg e con4_5 mesi sono dimagrita 96 kg. solo con una dieta e un sostegno psicologico”. “Secondo me hai fatto una pazzia , e poi credevo che certi interventi si facevano a persone con peso elevato . Evidentemente il tuo dottore ha chiuso un occhio. Non voglio offenderti anzi ti ammiro perché sei una bellissima donna con qualche chilo in più ma non esagerato. Mi sembra che hai esagerato …subire un intervento così delicato , non lo accetto”.

Ma in molti l’hanno difesa: “Se questo era cio’ di cui avevi bisogno hai fatto bene👍 nessuno può giudicare sono scelte personali ma ti mando un forte augurio per questa nuova rinascita e con o senza chiliin piu’ resti e sarai sempre una bravissima cantante e una grande artista auguri Nancy”. ” In bocca al lupo Nancy per il percorso scelto.Sono una che ha scelto la stessa strada, unica differenza e che io o fato il bypass gastrico”.  

Sai sono in lista d’attesa anch’io e mio marito a Padova per rinascere anche.noi mia.figlia e mio genero l’anno fatto sono rinati e per loro mi sono fatta coraggio a tanti anni che combatto con l’obesità non ne posso più di fare sempre diete per poi finire allo stesso punto”. 

L’articolo di ieri

 

“La vita è imprevedibile” – dice Nancy Coppola. “Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto”, dichiara Nancy Coppola.

Il bendaggio gastrico di Nancy Coppola

Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo!”. 

Gli auguri degli amici per Nancy Coppola

Tanti i messaggi di fans e amici più cari, come Rosa Pezzella, compagna di vita: “Sei stata colei che mi ha dato la forza per stare bene con me stessa, forse in molti non lo sanno.. sei stata tu a darmi forza a perdere i miei 30kg e non smetterò mai di dirti GRAZIE.. perché è GRAZIE a te se oggi sto bene con me stessa! Sono stata la prima ad accettare e a darti il mio appoggio in questa scelta… perché so bene cosa significa tutto… in bocca al lupo sister @nancycoppola86 CON TE SEMPRE ! E La cosa bella di te sai qual’e ? Che sei sincera con il tuo pubblico senza nascondergli niente . Sei umile d’animo ❤️