16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiama da Milano e fa arrestare il padre a Napoli, picchiava la madre davanti ai fratellini piccoli

PUBBLICITÀ

Una telefonata da Milano a Napoli che ha permesso di mettere fine ad un episodio di maltrattamenti in famiglia, poi scoperto essere l’ennesimo. La segnalazione è giunta agli agenti del commissariato Vicaria Mercato, direttamente da Milano. Quando i poliziotti sono giunti sul posto indicato nella telefonata, hanno trovato un 51enne che, appena notato le forze dell’ordine, è andato in escandescenza ferendosi. Quando l’uomo ha scatenato la sua rabbia, in casa c’era anche la figlia maggiorenne e incinta della coppia, con suo figlio di due anni e ancora un altro figlio, di 12 anni, il quale in preda alla paura si è rifugiato nella sua cameretta.

Anche il fratello lo aveva denunciato

L’uomo era stato già arrestato e condannato per maltrattamenti nei confronti della moglie. Condanne – come riporta Il Mattino – già espiate. Nonostante tutto, però, le violenze continuavano anche davanti ai figli minorenni. A dare l’allarme, difatti, è stato uno dei figli che attualmente vive a Milano. L’arrestato, inoltre, era anche stato denunciato dal fratello che lo aveva denunciato di aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fu ucciso dai malviventi nel Napoletano per aver tentato di sventare una rapina, il ricordo di Anatolij Korol

Nel 2015 tentò di sventare una rapina in un supermercato e perse la vita, ucciso mentre era con la...

Nella stessa categoria