19.7 C
Napoli
martedì, Settembre 17, 2024
PUBBLICITÀ

Offerta dalla Spagna, Cheddira entusiasta di partire per Barcellona

PUBBLICITÀ

Utilizzato, seppur per pochi muniti, in entrambe le partite ufficiali disputate dal Napoli, Walid Cheddira si prepara a lasciare gli azzurri per trovare con l’Espanyol di Barcellona quel minutaggio che Conte, a maggior ragione con l’ormai prossimo arrivo di Lukaku, non può garantirgli.

Eppure per qualche giorno, a cavallo tra il ritiro di Dimaro e quello di Castel Volturno, l’attaccante marocchino sembrava davvero vicino a guadagnarsi la conferma come bomber di scorta. Un ruolo che, invece, per mancanza di offerte concrete, sarà occupato ancora una volta da Giovanni Simeone, titolare a Verona dopo il fallimento dell’esperimento Raspadori in Coppa Italia.

PUBBLICITÀ

Da qui l’idea di valutare attentamente le offerte per l’ex Bari e Frosinone che ha dato il proprio assenso al trasferimento in Liga, dove attaccanti che in Serie A non avevano impressionato più di tanto, come Muriqi, Budimir e Stuani, hanno fatto faville. Potrebbe essere anche il caso di Cheddira per il quale, però, non mancano offerte (sempre in prestito) anche dall’Italia con Cagliari ed Empoli che continuano ad agire a fari spenti, diversamente da come fatto dall’Espanyol che ha bussato ufficialmente alla porta del Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Successo mondiale per Geolier, la canzone di Sanremo tra le colonne sonore di FC25

Una gran bella novità per i tifosi del Napoli. In attesa dell'uscita del nuovo 'FC25', il famoso videogioco di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ